Gioielleria Vintage

ABOUT US

Gioielleria Vintage nasce a Milano nel 2009, in una delle zone più belle e raffinate della città meneghina, da una visione di Irene Frascà. Il suo spirito imprenditoriale la porterà a concretizzare il suo progetto: una gioielleria specializzata e qualificata nella compravendita di gioielli, orologi e altri preziosi. L’idea che guida questo disegno è quella di dare una seconda vita agli oggetti di lusso che con il passare del tempo non perdono valore, anzi, lo acquistano. Non invecchia, diventa vintage si affermerà, infatti, come slogan del brand.

SOLO PRODOTTI DI LUSSO
E DI ALTO PRESTIGIO

Nel corso del tempo l’idea si trasforma, raffinandosi e mantenendo come imprescindibile l’idea di luxury. Gioielleria Vintage, così, si espande proponendo alla sua clientela non solo gioielli ma anche borse e accessori. Distinguendosi nel suo settore per la competenza e la professionalità del suo team specializzato nella selezione di prodotti destinati a una clientela di fascia alta, Gioielleria Vintage nel tempo ha saputo fidelizzare il suo cliente, certo di trovare nelle boutiques del marchio solo prodotti di lusso e di alto livello, valutati con cura per offrire la migliore esperienza di shopping di lusso.

DA MILANO
A ROMA E PORTO CERVO

Nel 2014 Gioielleria Vintage apre una seconda sede a Roma, nella centralissima Via Della Croce. Dal 2021 Porto Cervo ospita il terzo punto vendita diretto.